Lettera aperta a Paolo Colangeli, titolare dell'agenzia
viaggi MACEDONIA ADVENTURES di Terni


ATTENZIONE: il contenuto della pagina che segue questa è riservato, oltre che al destinatario finale, esclusivamente agli utenti del web che sono (o sono stati) soci del club MOTOVACANZE negli anni tra il 2007 e il 2015. E' stata confezionata qui in rete come unico modo possibile per mettere a disposizione del lettore in forma ordinata l'enorme mole di documenti necessari a dimostrare gli avvenimenti.

Tutti quelli che non hanno i requisiti sopra citati (soci ed ex-soci dell'Associazione Motovacanze) sono quindi obbligati a fermarsi con la lettura qui. Anche perchè altrimenti perderebbero tempo a leggere cose di nessun interesse per loro.

Proseguire in assenza dei requisiti richiesti, oltre ad essere vietato, può provocare gravissime alterazioni neurologiche in grado di modificare le proprie convinzioni o causare manifestazioni psicocinetiche. Ad esempio, se sei un motociclista al quale piace andare in giro per il mondo, l'hard disk del tuo computer potrebbe iniziare a girare più lentamente delle tue palle (che prima di leggere erano forse ferme). Oppure lo schermo del tuo tablet potresti vederlo improvvisamente solo di color vomito scuro. FERMATI !!!


CLICCANDO QUI per continuare confermi quindi di avere il diritto-dovere di prendere visione dei contenuti di quelle pagine in quanto le vicende raccontate hanno (o hanno avuto) a che fare con tuoi interessi personali collegati all'adesione all'associazione Motovacanze.