Mazzini Dino, since 1964

FAI ATTENZIONE: questo e' un sito MOLTO personale, autobiografico ed auto-celebrativo
Potrebbe farti perdere un sacco di tempo, portandoti a leggere cose del mio passato che quasi sicuramente non dovrebbero interessarti. Dopo averti detto questo, sono tranquillo. Chi è avvisato, è mezzo salvato.


Io sono nato a Bologna il 23 gennaio 1964 (fai tu i conti di quanti anni ho adesso e di che segno zodiacale sono) da genitori originari di un piccolo paese nella montagna modenese, VERICA, in comune di Pavullo nel Frignano. Sono rimasto a Bologna fino all'eta' di 23 anni (marzo 1987). In quel periodo ho finito la scuola superiore (Perito Agrotecnico). Iscritto alla Facoltà di Medicina Veterinaria per cinque anni, ho sostenuto 15 esami importanti senza però per mia scelta arrivare alla Laurea. Lavoro in un ufficio pubblico da quando avevo 21 anni (1985). E' dal 1997 che ho scelto di lavorare a part-time solo in parte dell'anno, rinunciando a gran parte del mio stipendio per avere più tempo per i miei interessi.
Dopo diverse storie d'amore precedenti (più o meno lunghe) sono stato sposato dal 1998 al 2006 con una ragazza molto più giovane di me conosciuta nel 1995 in seguito ad un viaggio in moto in Romania. Dopo la separazione ed un'anno trascorso da single, nel marzo 2007 incrociai mia strada con una ragazza single che aveva un bambino di un anno, che il mio cuore all'inizio riconobbe come la "metà della mela" che stavo cercando, salvo poi ritrovarmi dopo due anni di nuovo single nel marzo 2009, situazione anche attuale.
Vivo dal 1987 nella piccola casa dove era nata mia madre. Qui in oltre 20 anni avevo creato una piccola azienda agricola con allevamento di ovini ed api (CASA CAPUZZOLA ) che è stata distrutta dall'arrivo dei lupi.
Motociclista dall'età di 16 anni (1980), appassionato di viaggi, fotografia, computer, fumetti, agricoltura, meccanica, fuoristrada, sono stato un ambientalista iscritto al WWF dal 1989 al 2009, quando ho capito che quel modo di interpretare il bisogno di difendere l'ambiente portava a questo più danni che utili.
Nel 1996 ho fondato con l'amico Nanni l'Associazione Sportiva 2000MOTO nella quale sono rimasto per 10 anni (fino a settembre 2005) in qualità di vice-presidente. Dall'ottobre 2005 ho fondato con altri amici una nuova associazione per il turismo in moto nella quale sono stato il Presidente e che è stat poi chiusa nel giugno 2017: MOTOVACANZE . Per continuare a viaggiare in moto e prestare tutta la mia esperienza maturata sul campo attualmente sono un collaboratore esterno dell'agenzia TOP TRAVEL TEAM di Verona che porta avanti l'esperienza maturata dall'associazione
Volendo curiosare, dal menu qui sotto vedrai dettagli sulle cose di me che si possono anche sapere.
Se vuoi seguire la mia vita presente cercami su FACEBOOK ma ti avverto che non accetto amicizie di persone che non conosco nella vita reale. Da qui invece puoi SCRIVERMI. CIAO