newsletter marzo 2011 – n.62

mettiti in moto!

A T T E N Z I O N E

Questa edizione della newsletter mensile “viene trasmessa” in un formato sintetico ed incompleto rispetto alle notizie che sarebbero possibili e ci scusiamo in anticipo con chi la dovesse ricevere nonostante ci abbia chiesto di essere cancellato dopo novembre 2010, ultima data del backup del nostro indirizzario email.

Lo invitiamo se così vuole a richiederci nuovamente la sua cancellazione, vi provvederemo immediatamente.

Cosa è accaduto ?. Fin da venerdì scorso la newsletter “completa” era già pronta nel nostro Hard Disk per l’invio odierno ma un bastardo di ladro la sera di domenica 6 marzo tra le ore 19,15 e le ore 19,30, nel parcheggio nord della Fiera Passione Moto a Padova, a ridosso del padiglione 6, ci ha rubato dall’auto il computer portatile con l’Hard Disk che avevamo preso in fiera allo stand, con tutti i nostri files, oltre a tanto altro materiale per noi di grande valore. Questo approfittando del fatto che il sottoscritto, dopo aver messo le cose dell’Associazione all’interno dell’auto, una VW Passat G60 nera station vagon, prima di andarsene si è dedicato ad aiutare un motociclista vicino che da solo aveva difficoltà a caricare la moto sul suo piccolo furgone, e per quel motivo ha girato le spalle per qualche minuto alla sua vettura, a pochi metri da se. Chi avesse visto qualcosa di sospetto uscendo dal padiglione 6 a quell’ora entrando in quel parcheggio può segnalarlo a noi oppure alla stazione Carabinieri di Padova. Considerato il danno enorme morale, materiale e professionale che abbiamo ricevuto, se potrà fornire elementi utili a risalire all’autore del furto o recuperare il materiale sottratto sarà da noi ricompensato con un tour in moto gratis a sua scelta.

Grazie. Dino Mazzini. Presidente dell’Associazione.

Incontro con Peppone e Don Camillo a Brescello (RE).

Il 27 marzo ci siamo incontrati al Ristorante il GABBIANO nel piccolo paese sulle rive del Po in provincia di Reggio Emilia per la quinta assemblea annuale di Motovacanze.it, alla quale hanno partecipato oltre 50 soci, per l’approvazione del rendiconto annuale e del bilancio. In molti siamo arrivati nel giorno prima, quando a partire dalle ore 10 siamo stati accolti dalla ditta dolciaria “LUIGI BENELLI SPONGATE”, poi presso la osteria LA GOLENA che ci ha servito un pranzo veramente sopra alle aspettative. Nel pomeriggio in giro per il paese e nei musei la bravissima ELENA ci ha spiegato tutti gli aneddoti ed i retroscena meno noti che riguardano i cinque film della serie girata tra il 1951 ed il 1971, mentre “moderni” Peppone e Don Camillo addirittura prendevano fuori dal museo per una foto insieme con noi la moto con il sidecar usata in uno dei film. Il sabato sera una cena sublime al ristorante la BOTTEGA nel centro del paese si è conclusa con diversi brindisi di Lambrusco. Pernottamento nell’ottimo HOTEL BRIXELLUM, il tutto sotto il coordinamento dell’ufficio del turismo del Comune, che vogliamo ringraziare insieme a tutti gli altri che abbiamo citato qui. Prossimo appuntamento per l’assemblea annuale a febbraio 2012

Il prossimo appuntamento fieristico che ci vedrà presenti, con un nostro stand, sarà MOTODAYS, la fiera della moto di ROMA che si terrà dal 10 al 13 marzo. Ci sarà una speciale sezione dedicata al turismo in moto. Nell’area “DAYS ON THE ROAD” PADIGLIONE 7 oltre agli operatori del turismo saranno però presenti anche i grandi viaggiatori e verranno fatti anche collegamenti nel mondo con alcuni di loro che sono ancora on the road. Non potete mancare, venite a trovarci.

Tre alternative all’Africa in subbuglio

Abbiamo annullato per motivi di sicurezza i tour primaverili in Tunisia, Libia e Marocco. Abbiamo invece messo in programma due nuovi tour collaudati last minute, uno in PORTOGALLO ed uno in TURCHIA. E vi ricordiamo il tour nei BALCANI alla sua 4 edizione già nel nostro calendario da tempo. Vi invitiamo a verificare i dettagli entrando nelle apposite pagine nel nostro sito internet cliccando sulle cartine qui sotto.

13 giorni

dal 21 maggio
al 4 giugno

staff

ATTENZIONE: il tour nei Balcani può essere svolto eventualmente di seguito al tour in Turchia risparmiando il costo del traghetto. Il primo tour finisce infatti a Igoumenitsa il 21 maggio, mentre il secondo inizia in quella località il giorno il 22 maggio. E’ quindi possibile per chi ha tempo fare 4 settimane di viaggio consecutive straordinarie.

Visto quello che è successo a Padova, gli aggiornamenti su tutti gli altri tour in programma e le novità relative al sito internet ormai ve le racconteremo in Aprile

Associazione Sportiva Dilettantistica MOTOVACANZE.IT
Via Verica 137 – I-41026  Pavullo nel Frignano (MO) - ITALIA
telephone+39053648326 - fax+39053650556 - mobil+393473232412

email info@motovacanze.it

www.motovacanze.it

Questa sessantaduesima newsletter mensile da noi inviata a 5.822 indirizzi email ti è arrivata perchè il tuo recapito è presente nella nostra rubrica di posta elettronica. Se sei stato disturbato da questo invio scusaci e  per cortesia clicca qui.