Ultima newsletter ASD • num 124

MOTOVACANZE



COMUNICATO STAMPA del 10 dicembre 2016

 

Nell’assemblea del 8 dicembre 2016 svoltasi a Casalecchio di Reno (BO) presso  l’hotel Calzavecchio i  soci presenti hanno deciso a maggioranza la sospensione di ogni attività e hanno dato mandato al Presidente ed al Consiglio Direttivo di avviare il processo formale di chiusura della Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale MOTOVACANZE che avverrà nei primi mesi del 2017.

.
Gli obiettivi che interessavano e interessano ai soci saranno infatti raggiunti  con altre modalità, libere dai pregiudizi e dalla confusione normativa in cui versa ai giorni nostri tutto quanto organizzato in forma associativa in questo particolare settore del motociclismo.

Clicca qui se vuoi sapere perchè abbiamo chiuso

 

Cliccando qui è possibile vedere tutto quello che è stato fatto dall’Associazione in oltre 10 anni di sua attività per sviluppare il mototurismo organizzato in Italia.


Cliccando qui è possibile entrare nel sito internet del Tour Operator che porta avanti ora tutta la nostra esperienza.
 

BUONE FESTE e BUON 2017

 

 

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA SENZA SCOPO DI LUCRO

DI PROMOZIONE SPORTIVA E SOCIALE

MOTOVACANZE

Via Napoleone 59 – Domegliara
37015  - Sant’Ambrogio di Valpolicella  (VR)

tel +39 347 3232412   Fax +39 053 650556

email: info@motovacanze.org

sito internet: www.motovacanze.org

Codice Fiscale: 94122040366

Partita.IVA 03594800363





AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE E MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a 7.100 indirizzi email  ti e’ arrivata perche’ il tuo recapito e’ presente nella nostra rubrica di posta elettronica (anche se noi quasi sicuramente non ci ricordiamo piu’ perche’). NON e’ intesa solamente per la persona a cui e’ diretta e NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei quindi autorizzato a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi. Piu’ la distribuisci e piu’ noi siamo contenti.. Se invece sei stato disturbato da questo invio, distruggi tutto subito prima che faccia danni, scusaci e  per cortesia clicca qui.    RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL !! (anche perche’ verrebbe stampata male).