MOTOVACANZE
Tour Operator
Newsletter num 173 settembre 2022

 

 

 

SE VIAGGI IN MOTO, SI VEDE.

 

 

Se viaggi in moto, si vede. La felicità è negli occhi, tra il cielo e la strada e ti porta lontano. E’ tutto qui, non serve aggiungere altro. Per i tuoi prossimi viaggi unisciti a noi. Tutta l’esperienza che serve e  la giusta compagnia, senza perdere la libertà di decidere ogni attimo delle tue giornate. Visita il nostro sito internet, troverai sicuramente quello che cercavi. METTITI IN MOTO.

 

 

 

L’ESTATE FINISCE. I VIAGGI RIMANGONO. E TORNANO

 

E’ passato ormai un mese dal termine dei due tour di agosto che siamo riusciti a realizzare quest’anno. Ma questi sono ancora ben presenti in chi vi ha partecipato: nel tour TRAPPISTI e TULIPANI, in Belgio e Olanda, oltre venti motociclisti;  in quello nei Pirenei (il CAMMINO, PASSO PASSO) una decina. Sono numeri totali decisamente diversi da quelli ai quali eravamo abituati prima della pandemia, ma quel che conta è la qualità, non la quantità. E in fatto di qualità niente è variato: anche quest’anno abbiamo avuto partecipanti attenti, curiosi, prudenti, comprensivi, allegri, socievoli, rispettosi ed autonomi quanto basta perché la loro vacanza di gruppo si svolgesse serena ed in loro rimanesse la voglia di ripartire insieme al più presto. Questo sembrerà forse scontato, ma non lo è. Un importante numero di motociclisti dopo aver provato tour di gruppo decidono di non farne più . I loro motivi possono essere vari, a prescindere dalla delusione che talvolta provano circa i servizi avuti rispetto al prezzo pagato (troppe volte troppo più alto rispetto ad un viaggio fai da te). Quel che pesa però più di tutto è la mancanza di libertà nei momenti nei quali non c’è sintonia con i tempi di viaggio stabiliti per tutti uguali dall’organizzazione. Oppure la mancanza di un tour leader nei momenti desiderati, quei momenti nei quali si vorrebbe poter staccar la spina e pensare solo a godere della moto. Con MOTOVACANZE no, nei tanti anni della nostra attività sono stati  veramente pochissimi quelli che dopo un tour con noi hanno cessato di viaggiare in gruppo, o si sono rivolti ad altre organizzazioni. Quando una cosa piace, la si ripete. I nostri gruppi sono costituiti statisticamente per il 70% da partecipanti a tour precedenti. I motivi ? Il contrario di quelli elencati sopra. Il rapporto tra la quantità e la qualità dei nostri servizi ed il costo di partecipazione è sempre stato tra i migliori fra tutti. I nostri tour leader in moto, sempre presenti in ogni viaggio, ci sono sempre stati quando servivano,  ma hanno sempre lasciato a tutti la possibilità di staccarsi dal gruppo durante le giornate quando per qualcuno rimanere tutti insieme diventava pesante. Non credi che MOTOVACANZE sia diversa da tutte le altre organizzazioni ? Non ti resta che provare. METTITI IN MOTO.

 

PS: i partecipanti ai tour del 2022 che hanno viaggiato per la prima volta con noi riceveranno nei prossimi giorni la tessera della community grazie alla quale in futuro potranno godere di forti sconti sulle normali quote di partecipazione al pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

CAPODANNO IN TUNISIA
Da mercoledì 28 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023

 

Quota da 1440 euro.

 

Prezzo speciale per gli iscritti entro il 10 ottobre

 

Torna la TUNISIA e torna a capodanno. Con un tour velocissimo ma completo che in poco più di una settimana, rimanendo all’interno delle festività natalizie, permetterà di godere di tutti i siti più importanti di questo piccolo ma completo paese africano. Le dune di sabbia di Ksar Ghilane le oasi di montagna al confine con l’Algeria. I palmeti e i datteri di Douz e Tozeur. Gli ksur e i villaggi berberi di Tataouine. I set cinematografici della saga di Guerre stellari. Il colosseo di El Jem, la medina di Monastir, la città santa di Kairouan, il paese bianco e blu di Sidi Bou Said. Tappe riposanti alternate a rari quanto lunghi trasferimenti. Hotel 4 e 5 stelle, di massimo livello. Traghetto da Genova con la migliore compagnia di navigazione.

 

Promozione speciale per gli iscritti entro il 10 ottobre.

 

A)     Potrà usufruire dello sconto di 200 euro previsto normalmente per i membri della nostra community anche chi non ha mai viaggiato prima con noi.


B) I membri della community iscritti entro il 10 ottobre avranno un ulteriore sconto di 50 euro.

 

 

Clicca sull’immagine sottostante per tutti i dettagli sul viaggio e ricevere la scheda di adesione.

 

 

 

 

 

 

RITORNA IL MEETING DI MOTOVACANZE

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

Dalle ore 10 alle 17. Con pausa (lauto) pranzo.

 

 

 

Dal 2005, per quindici anni , fino al novembre precedente la pandemia, l’appuntamento autunnale di Motovacanze è stato una costante per tutti quelli che hanno stretto amicizie sotto alla nostra bandiera. Chiamato talvolta meeting, talvolta workshop, di fatto ha rappresentato l’incontro nel quale prendeva forma il programma dell’anno seguente. Si usciva dal confronto tra i presenti con idee più chiare circa le destinazioni storiche collaudate possibili e l’interesse verso nuove proposte. Ma soprattutto si passava una bella giornata rinfrescando forti amicizie che per motivi logistici non avevano altrimenti altri modi di frequentarsi. E si mangiava molto bene spendendo poco!

 

PER ISCRIZIONI MANDARE UNA EMAIL ENTRO IL 10 OTTOBRE CLICCANDO QUI

 

Anche quest’anno la scelta del centro congressi SAVOIA REGENCY a BOLOGNA è stata dettata dalla sua centralità rispetto a diverse zone del nord-Italia. Oltre alla qualità delle sale e soprattutto del pranzo a buffet presso l’impareggiabile ristorante Garganelli. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre. La quota di partecipazione è di 35 euro. Inizio dei lavori alle ore 10. Pausa pranzo dalle 13 alle 14.30. Fine lavori alle ore 17. Questo il menu del buffet con servizio all’americana e posti a sedere

 

Primo piatto caldo dello Chef

Verdure miste di stagione di nostra produzione sott’olio, marinate e in agrodolce

Verdure bollite, gratinate e alla griglia

Insalate verdi miste

Torte salate e Strudel salato

Piccoli sformati di verdure

Tagliere di pizze mille sapori

Tagliere di salumi emiliani

Bocconcini di mozzarella di bufala campana

Stracciatella Pugliese

Treccione di mozzarella di bufala di Battipaglia

Tagliere di formaggi regionali con mostarde di frutta

Speck e ananas

Bresaola della valtellina con rucola e limone

La mortadella di Bologna

Prosciutto di Parma e melone

Roast beef all’inglese

Prosciutto cotto e stracchino

Magatello di vitello all’aceto balsamico

Insalata di seppia

Insalata di polipo con pomodori secchi in olio e limone

Alici marinate

Insalata di gamberetti

Capesante gratinate

Spiedini di calamari e gamberi

Rombo chiodato al forno con patate

Ombrina in guazzetto

Filettini di branzino gratinati

Secondo caldo dello Chef a base di carne con contorni

Buffet di dolci della nostra pasticceria

Frutta fresca

Acqua e Caffè

 

 

 

 



 

MOTOVACANZE Tour Operator

Via Verica 137 – 41026 – Pavullo nel Frignano (MO)

Tel 331.8562900- Fax 0536.1851068- whatsapp 347.3232412

info@motovacanze.itiscrizioni@motovacanze.it

REA MO335043 - p.IVA 02833630367 – cf MZZDNI64A23A944E

 Assicurazioni a garanzia del viaggiatore:

Responsabilità Civile n.69600016R(A+) ERGO

Rischio fallimento ed insolvenza n.6006002915/D NOBIS

www.motovacanze.com - www.motovacanze.it

 

 

AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 9.000 indirizzi diversi ti e’ arrivata perché il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, più la distribuisci e più noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perché verrebbe stampata molto male).