MOTOVACANZE
Tour Operator
Newsletter num 175 novembre 2022

 

CAPODANNO in TUNISIA

 

 

9°edizione. 11 giorni. Dal 28 dicembre al 6 gennaio

PARTENZA CONFERMATA.

Ancora alcuni posti disponibili.

Iscrizioni possibili fino al 30 novembre

 

 

 

Torna la TUNISIA e torna a capodanno. Con un tour veloce ma completo che in poco più di una settimana, rimanendo all’interno delle festività natalizie, permetterà di godere di tutti i siti più importanti di questo piccolo paese africano. Le dune di sabbia di Ksar Ghilane le oasi di montagna al confine con l’Algeria. I palmeti e i datteri di Douz e Tozeur. Gli ksur e i villaggi berberi di Tataouine. I set cinematografici della saga di Guerre stellari. Il colosseo di El Jem, la medina di Monastir, la città santa di Kairouan, il paese bianco e blu di Sidi Bou Said. Hotel 4 e 5 stelle, di massimo livello. Coordinatore in moto e furgone di assistenza. Traghetto da Genova con la migliore compagnia di navigazione. (scopri di più, scarica il programma completo)

 

 

 

 

Meeting di motovacanze 6 nov 2022
Deciso il programma 2023

 

 

 

 

Domenica 6 novembre 2022 si è tenuto l’appuntamento dell’anno più importante per i membri della community di MOTOVACANZE, quello nel quale vengono presentate le idee di viaggio per l’anno successivo. Hanno partecipato circa un centinaio di motociclisti. Per molti di questi amici è stata soprattutto una occasione per rivedersi dopo il lungo periodo di forzata inattività dovuta alla pandemia. Nel programma 2023 ci sarà soprattutto la riscoperta di itinerari realizzati per l’ultima volta solo diversi anni fa (Dakar, Iran-Dubai, Caucaso, Indonesia, India, Sudafrica) ed anche alcune proposte nuove (Istria, Polonia, Patagonia). In programma anche alcuni weekend moto-gastronomici. Resteranno sempre possibili, ma su richiesta iniziale di almeno un piccolo gruppo, i viaggi classici da noi già realizzati moltissime volte, che attualmente sono anche inflazionati da partenze previste da innumerevoli altri Tour Operator (Tunisia, Marocco, Balcani, Capo Nord ecc…). Alcuni programmi sono già visibili nel nostro sito, altri verranno aggiunti entro la fine dell’anno.

 

 

 

 

 

 

Un SITO INTERNET tutto nuovo

 

 

 

Nei giorni scorsi è stato messa on-line una nuova versione del nostro sito internet. Abbiamo chiesto ed ottenuto dai professionisti incaricati qualcosa che riflettesse bene la nostra natura. Quindi un ambiente web pulito, privo di roboanti effetti di immagine ma nel quale ci fosse spazio soprattutto per la sostanza dei contenuti. Con un menu semplice, che rapidamente potesse far scoprire il passato, il presente ed i programmi futuri della nostra organizzazione.

 

Troverete, in aggiunta alla versione precedente:

 

CHI SIAMO e COMMUNITY: ampie sezioni con la presentazione, a partire dal titolare, di tutti gli uomini e donne che sono l’anima di Motovacanze. Schede e foto dettagliate di ognuno di loro

 

STORIA: una carrellata di tutti i loghi dei 55 diversi itinerari realizzati dal 1996 al 2022 per oltre 2.700 motociclisti. Con tutti i numeri per ognuno (data prima edizione, numero edizioni realizzate, totale moto e motociclisti che hanno partecipato). E’ presente inoltre una lunghissima carrellata di foto dei vari gruppi di tutti quegli anni.

 

FAQ: circa 50 risposte ad altrettante domande che spiegano in dettaglio tutto quello che c’è da sapere sui nostri viaggi e sui servizi collegati. Con la possibilità, per chi proporrà domande che ancora non ci sono, di ottenere utili gadgets in omaggio

 

E’ stata migliorata anche la procedura per il download del programma dettagliato dei singoli viaggi, che verranno via via pubblicati nel loro spazio I NOSTRI VIAGGI

 

 

 

 

 

PAMIR. Strade bianche tra i colori

2° edizione

Dal 6 al 24 agosto 2023

 

 

 

Questo è uno dei primi programmi 2023 già pubblicato nel sito.

 

Non aggiungiamo altro. Vi invitiamo solo a godervi questo filmato

 

 

 

 

 

 



 

MOTOVACANZE Tour Operator

Via Verica 137 – 41026 – Pavullo nel Frignano (MO)

Tel 331.8562900- Fax 0536.1851068- whatsapp 347.3232412

info@motovacanze.itiscrizioni@motovacanze.it

REA MO335043 - p.IVA 02833630367 – cf MZZDNI64A23A944E

 Assicurazioni a garanzia del viaggiatore:

Responsabilità Civile n.69600016R(A+) ERGO

Rischio fallimento ed insolvenza n.6006002915/D NOBIS

www.motovacanze.com - www.motovacanze.it

 

 

HAI PERSO UNA NOSTRA NEWSLETTER PRECEDENTE: QUI LE PUOI TROVARE TUTTE, DAL GENNAIO 2006 ALL’ULTIMA.

 

 

AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 9.000 indirizzi diversi ti e’ arrivata perché il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, più la distribuisci e più noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perché verrebbe stampata molto male).