MOTOVACANZE
Tour Operator
Newsletter num 168 - luglio 2021

 

 

 

Siamo di nuovo in moto!

 

 

Era il 20 settembre  quando nella famosa cittadina di Salsomaggiore Terme si tenne l’ultimo nostro meeting “in moto” del 2019. Come ogni anno avevamo già iniziato a programmare una nuova ed intensa stagione per le strade del mondo. Poi, pochi mesi dopo, lo scoppio della pandemia e tutti i nostri progetti andati perduti!

 

Ma in questo mese di giugno 2021 il limbo in cui eravamo intrappolati si è dissolto definitivamente. Dapprima l’itinerario moto-gastronomico Dove Osano le aquile tenutosi tra Veneto e Trentino il 12 e 13 giugno. Poi immediatamente dopo, il 19 e 20 giugno, un’altra strepitosa due giorni. Questa volta alla scoperta del Parmigiano Reggiano, con la presenza di ben 30 moto e 47 partecipanti. Partendo dal Ponte Sospeso di San Marcello Pistoiese, per esorcizzare tutto ciò che di brutto ci ha tenuti lontani gli uni dagli altri in questi lunghi mesi. Sfidando il vuoto, sospesi per l’ultima volta, ma con quel sorriso di chi è consapevole di aver riconquistato la strada che gli appartiene.

 

No, finalmente non siamo più sospesi. Siamo ripartiti davvero. E non ci fermeremo più.

 

Da parte degli STAFF per queste giornate (Claudio, Michele, Nicola, Dino) un grazie sincero a tutti i partecipanti ai due incontri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Weekend in Valle d’Aosta.

Sabato 3 e domenica 4 luglio 2021.

 

Sono rimasti solo due posti disponibili

 

Per richiedere il programma dettagliato clicca qui.

 

Valle d’Aosta      3-4 luglio 2021    135 euro

 

 

 

 

PORTOGALLO

Totale 21 giorni

Km 5.700

Dal 1 al 21 agosto 2021

 

 

Narra la leggenda che nella cittadina di Barcelos un gallo salvò la vita di un uomo, accusato ingiustamente, cantando per confermare la sua innocenza e da quel momento il simpatico bipede, emblema di fede, giustizia e buona sorte, è diventato il simbolo del Portogallo. Terra di grandi navigatori, della saudade e del fado, il Portogallo offre una grande varietà: dai paesaggi spettacolari delle valli dei fiumi che corrono verso l’Oceano Atlantico ai tipici porticcioli variopinti, dai vigneti alle lunghissime spiagge, dagli ampi orizzonti dell’Alentejo alle calette scavate dal mare verde nelle rosse scogliere dell’Algarve fiorita… e borghi antichi che conservano con orgoglio le proprie le tradizioni. Un paese in cui fervore religioso, vita notturna, tradizione rurale e un po’ di modernità convivono pacificamente.

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 LUGLIO. Clicca qui per avere il programma

 

 

 

 

 


Attenzione: in questi giorni il sito internet MOTOVACANZE.COM è fuori uso a seguito di un attacco informatico. Stiamo lavorando per ripristinarlo. 

 

 



 

MOTOVACANZE Tour Operator

Via Verica 137 – 41026 – Pavullo nel Frignano (MO)

Tel 331.8562900- Fax 0536.1851068- whatsapp 347.3232412

info@motovacanze.itiscrizioni@motovacanze.it

REA MO335043 - p.IVA 02833630367 – cf MZZDNI64A23A944E

 Assicurazioni a garanzia del viaggiatore:

Responsabilità Civile n.69600016R(A+) ERGO

Rischio fallimento ed insolvenza n.6006002915/D NOBIS

www.motovacanze.com - www.motovacanze.it

 

 

AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 9.000 indirizzi diversi ti e’ arrivata perché il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, più la distribuisci e più noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perché verrebbe stampata molto male).